giovedì 11 settembre 2008

Bloc Party - Talons (Non-Album Track)



Il nuovo singolo dei Bloc Party non è presente nel cd materiale di Intimacy, ma solo nella versione digitale, ed è disponibile solo da pochi giorni.

Scelte di mercato ai più incomprensibili.
Servono solo per creare confusione.
Un po' come quelle di Ozpetek per Un Giorno Perfetto, che il sottoscritto ha visto ieri sera e che dovrà anche ancora metabolizzare per bene, ma che certo non si può affiancare ai precedenti film dello stesso regista.

Ma siccome non sopporto parlare negativamente di cose sulle quali ho poca competenza e soprattutto di cose che io stesso non saprei mai fare, allora evitiamo ulteriori approfondimenti.

Un po' come ha fatto Ozpetek con tutti i personaggi, anche i protagonisti, di un film che ha la pretesa di essere corale.

Bloc Party > Talons (Non-Album Track)
image via dta


10 commenti:

Unknown ha detto...

Io trovo che dopo Fate Ignoranti non ne abbia più ingarrato uno, neppure per sbaglio. Ma questo nuovo ancora non l'ho visto. E dubito molto che andrò.

brugo ha detto...

te lo sconsiglio.
brutto come pochi altri film.
e mi spiace perchè a me ozpetek piace molto, anche post-fate ignoranti.

ma Un Giorno Perfetto è decisamente povero. sotto ogni punto di vista.

un cast ben fatto per quanto riguarda i veterani, ma buttato nel cesso dalla sceneggiatura.

Anonimo ha detto...

ricordate... Mazza Benedetta, unica e sola...
mica pizza e fichi...

brugo ha detto...

ulderico, prima è passato Andrei Neiboischi Coimaschi, ma non ho ben capito cosa volesse: ha detto che ti aspetta alla solita panchina.

Anonimo ha detto...

I Bloc Party sono seguaci del metodo-Elisa: pubblichiamo tutti gli album 2 volte, così lo tiriamo in culo agli acquirenti della prima ora che si ritrovano senza bonus tracks, e raccattiamo qualche altra copia venduta con la seconda edizione.
Al primo giro mi è andata bene, l'ho comprato nella seconda versione. Del secondo album ho la versione senza Flux.
Già il terzo avevo intenzione di aspettare MOLTO TEMPO a comprarlo (sempre se deciderò di comprarlo, ancora lo devo metabolizzare) per scongiurare eventuali acquisti incauti, e questa genialata mi conferma nella decisione...

Su Ozpetec (che anche io non credo andrò a vedere): siamo addirittura sotto Cuore Sacro?

brugo ha detto...

ah no, ecco: io Cuore Sacro l'avevo davvero rimosso. giuro, pensando agli altri film non mi è proprio venuto in mente. rimosso. eliminato. shift canc invio.

Gatto Nero ha detto...

C'ho la sensazione che Ozpetek non ti sia piaciuto.

(Ma quindi non ho il cd completo dei Blog Party, i cugini internettiani dei Bloc Party?)

Anonimo ha detto...

sì, ma io non c'ho tutta la giornata da perdere ad aspettare Andrei sulla panchina... Devo attivarmi per 'sta Benedetta Mazza!!!

oh ma la puntualità? ;)

Anonimo ha detto...

C'è da fare una parziale rettifica - secondo Wikipedia, sembra che il pezzo sulla versione fisica dell'album ci sarà (mentre se hai già scaricato quella digitale a pagamento, puoi scaricartela gratis - ma seriamente, la cosa riguarda qualcuno???)

brugo ha detto...

ma che ca...