giovedì 11 settembre 2008

Sam Sparro - American Boy (Estelle Cover @ BBC Radio 1 Live Lounge)



Se pomeriggio Kit ci ha postato un video di Sam Sparro che, discutibilmente agghindato secondo Grillo, reinterpretava il primo e probabilmente ultimo grande singolo di Estelle, ecco che il tenutario vi passa il brano vero e proprio.

Che giornataccia, ragazzi miei.
Ancora non ho mandato giù questa storia dei duemila addominali di Aznar.
Cioè mi volete dire che se li facessi anche io rimarrei comunque un cesso di quella portata? Con quel baffetto da sparviero? E il sex-appeal del vaporella?
A questo punto, io mi terrei la mia bella panzetta griffata Beck's che in fondo piace moltissimo.
Basta crederci.

Sam Sparro > American Boy (Estelle Cover @ BBC Radio 1 Live Lounge)
image via htdc



Nessun commento: