martedì 16 settembre 2008

Franz Ferdinand @ Magazzini Generali, Milano 21 novembre 2008



Per questa dobbiamo ringraziare Luca.
Perchè io sto un po' isolato ultimamente, dopo il suicidio del mio portatile, tutti i miei soliti feed sono andati a farsi benedire. Ma in fondo ce la caviamo bene, no? A parte qualche svista sulla provenienza geografica delle band, intendo.

Va bene, io la notizia ve la diedi.
Anzi, ve ne diedi due:

1) il concerto dei Franz Ferdinand ai Magazzini Generali 21 novembre
2) la visita ufficiale milanese del Brugo il prossimo 21 novembre, sempre che la smettano con quegli aghi sulle mie fotografie

buy your ticket




9 commenti:

Gatto Nero ha detto...

Mi raccomando, i boccoli.

brugo ha detto...

li ho appena tagliati!

Gatto Nero ha detto...

Timberlake?

Anonimo ha detto...

i franz mi sa che me li perdo, visti 3 volte m'hanno scassato, però mai dire mai. comunque se si riesce si potrebbe valutare un aperitivo preconcerto

Eazye ha detto...

This fire is out of control
I'm going to burn this city
Burn this city...


A Eazye piace il nuovo taglio.

brugo ha detto...

@ gatto: check facebook. è una specie di louis garrel ridimensionato.

@ tranzo: se nessuno infiersice sulla bambolina volentieri, molto volentieri. però è un peccato che tu te li perda.

@eazye: thanks dude! ;)

Anonimo ha detto...

muh, e chi non ha facebook? anche io vorrei vedere i tuoi capelli nuovi!

m.a.g.d.a. ha detto...

nn t'azzardare ad andare dai Franz invece di venire da me...che nn ti parlo più

:P

brugo ha detto...

beh chi non ha facebook s'attacca! :D

zizzu, ho già promesso che verrò a cpnghn. ;)