lunedì 21 gennaio 2008

Un Altro Lunedì, Un'Altra Splendida Settimana


Another day, another dollar.
Avrete notato che quella merda di bloggers.it non funziona da ieri sera.
Io non so proprio che razza di servizio è quello; ma forse è normale, secondo loro, che funzioni tre giorni a settimana e che, ogni volta che superi un tot di visite, il server muoia per tre giorni.

A me fa solo incazzare.
Ogni. Cazzo. Di. Volta.

Ma forza, miei cari, oggi è lunedì, inizia una nuova settimana, il sole non splende là fuori, e abbiamo tutta una giornata davanti per studiare macroeconomia.

The Gossip - Listen Up


6 commenti:

Gatto Nero ha detto...

...è che tu insisti a non metterti "in proprio".
Fallo e togliti il pensiero. Dopodiché potrai lamentarti solo con te stesso dei malfunzionamenti del tuo blog.
È una roba catartica.

(Ovviamente, se serve una mano, sono qui)

Anonimo ha detto...

Ma anche blogger funziona benissimo, io ho sostituito da tempo il feed.

brugo ha detto...

eh però quel blog ce l'ho dal 2003.
è il mio primo blog in assoluto.

ma come se fà?!?

Gatto Nero ha detto...

Si importano i post del vecchio blog nel nuovo, e ciccia.
Poi si reindirizza il feed al nuovo feed. E ariciccia.
Dipende se vuoi continuare a lamentarti dei malfunzionamenti o meno...

brugo ha detto...

ho paura di perdere tutto!

uffa!!!

e poi ndo vado?!?

Gatto Nero ha detto...

www.tophost.it (10 euri e spicci, iva inclusa)

www.wordpress.com (ci metti due secondi a installarla)

Trovi n'amico frociodesigner che ti fa il layout.

Fine.

(ma poi, seriamente: paura di perdere cosa? Mica cancelli il vecchio blog... ti sposti sul nuovo. Chi ti ama ti segue comunque: basta lasciare un avviso)