giovedì 10 gennaio 2008

Milano_Roma, La Follia Corre Sul Cavo Ethernet


u allora come va?

a male

u ...

a non ho un lavoro

u eh vabbè capirai, qui in italia nessuno ce l'ha e campiamo tutti benissimo

a ho anche una storia d'ammore conclusa recentemente. e male.

u pure?! chi era il poveretto? o la poveretta, ché te hai coraggio da vendere in fatto di crimini contro l’umanità

a era uno che grazie a me è diventato etero

u bene

a e infatti la cosa è finita con lui che non era più gay

u bravo! Fai Del Bene Agli Ammalati!

3 commenti:

Gatto Nero ha detto...

...non era "Dai da bere agli assetati"?
(Che in periodo di malattie veneree non è propriamente indicato, ecco)

brugo ha detto...

ma spiegame na cosa, te già te chiami Gatto Nero, poi stai sempre a parlà de malattie...

ma io me gratto li cojoni, zì...

Gatto Nero ha detto...

Ma no, io sono un Gatto Nero ma porto sfiga solo a me stesso.
E a chi mi sta particolarmente antipatico, ma non sempre.
Per il resto, figurati: porto anche fortuna (solo che sono un deciso rompicazzo).

Zì. :p