giovedì 5 febbraio 2009

Dente: L'Amore Non è Bello Live @ Circolo Degli Artisti, Roma 21 marzo 2009



Giuseppe Peveri in arte Dente arriva a Roma il mese prossimo, per presentare l'album L'Amore Non è Bello, una raccolta di canzoni interamente autobiografiche composte dallo stesso Dente.

Nel disco, a detta dello stesso megalomane rompicoglioni come ama definirsi ironicamente Dente, c'è la gioia dell'amore e la perdita di questa gioia e la perdita della fiducia stessa nell'amore, vista come una sorta di liberazione.

Per il sottoscritto, l'album è una delle poche novità che l'hanno spinto a cliccare più volte su Esegui Tutti, una sorta di terapia in cui riesci a sentire alcuni tuoi stessi stati d'animo cantati e suonati da qualcuno di cui ignoravi persino l'esistenza. Ed era da tempo che non ci si rispecchiava nei testi di _inserire qui il nome di qualsiasi band/artista ascoltati nell'ultimo anno.

Dente > Vieni A Vivere
myspace
ghost records


4 commenti:

Nur ha detto...

sottocrivo parola per parola, ed esprimo per l'ennesima volta e anche qui il mio amore praticamente incondizionato per dentino. A questo proposito, consiglierei di tenere d'occhio frigopop! tra qualche giorno, diciamo intorno alla data d'uscita del disco :)


(e il tipo del Genio si chiama Gianluca de Rubertis)

brugo ha detto...

perchè non si può studiare Scienza delle Finanze e scrivere post seri allo stesso tempo.

nun se po'.
no. no. no.

davide ha detto...

scusa ma se esce tra una settimana come hai fatto ad ascoltarlo?

brugo ha detto...

è una domanda seria?