domenica 6 aprile 2008

Vampire Weekend

Come dicevamo un po' di tempo fa, tutti si mettono a parlare troppo dalla sera alla mattina del gruppetto del giorno. Adele, che finalmente è stata ridimensionata (solo in senso figurato), i Vampire Weekend, i Crystal Castles.

Poi uno dice che non si fida.
Ecco, dei tre io salverei i Vampire Weekend.
Chasing Pavements di Adele mi piace moltissimo, forse più il video della canzone, ma è una sensazione piuttosto frequente nelle ultime settimane.
I Crystal Castles invece, e me ne prendo tutta la responsabilità, non li capisco proprio. Non si tratta di piacere o meno, alcuni dei loro brani mi piacciono, è che non credo di capire che musica vogliano fare i due. Ma, ho detto, è un limite tutto mio.

E invece i Vampire Weekend, nonostante giacciano silenti sul mio hard disk da un bel po', sono gli unici dei quali ascolterei volentieri l'intero album.

Poi la domenica, ancor più degli altri giorni, è dedicata alla nullafacenza in grande stile, e certe pratiche, come appunto ascoltare album che non ascolti troppo spesso, vengono su molto più spontanee.


Vampire Weekend - Mansard Roof
Vampire Weekend - Campus


know them
buy them


6 commenti:

Zeno Tomiolo ha detto...

il mio dealer è tornato!
:D
ciao
z

brugo ha detto...

o almeno ci prova! :D
grazie!

Anonimo ha detto...

Io i vampire weekend li ho scoperti da poco e già non ne posso fare a meno(ho l'impressione che st'estate si sentiranno parecchio);Adele invece sinceramente ha un po' rotto il cazzo;sui Crystal castle concordo con te in toto...non li capisco manco io

brugo ha detto...

sì, spopoleranno, ma credo limitatamente all'ambiente di noi nerd internettiani.

:)

Anonimo ha detto...

mmh non lo so:metti che li sente linus in un pigro martedì pomeriggio,rischiano di venire passati a palla per tutta l'estate all acquafan di riccione.

brugo ha detto...

ah, non avevo calcolato il fattore rischio Deejay.