martedì 15 aprile 2008

Cut Copy - Future (Chromeo Remix)


Smettere di fumare non è una scelta. Non decidi dalla sera alla mattina di non voler fumare. Succede. All'inizio la sensazione ti lascia un po' interdetto, dopo dieci anni di sigarette non ti aspetti proprio di svegliarti una mattina e arrivare a sera senza aver fumato, ma soprattutto senza sentirne la voglia. Magari, sull'onda dell'entusiasmo, pensi che sia la volta buona, che dopo qualcosa come 73 mila sigarette e più di 14 mila euro andati, per l'appunto, in fumo, magari hai chiuso con la bionda. E poi succede che arriva lo spoglio elettorale e ricominci a fumare.

Ma anche che fumi due o tre sigarette e poi non ne hai più voglia.
Voglia. Non obbligo autoinflitto.

Adesso basta con gli affari miei, sennò poi facciamo la figura dei soliti blogger segaioli che vomitano i cazzi loro sul web senza che, gliene freghi niente a nessuno. E come biasimarlo quel nessuno?

So benissimo che i remix o i brani di Chromeo su questo blog stanno varcando la soglia che divide l'ammirazione dal fanatismo, ma non vedo proprio come sarebbe possibile non mettervi in grado di apprezzare l'incontro tra questi signori e muovere il piedino sotto la scrivania mentre scorrete percentuali e seggi e interviste e dichiarazioni et cetera, et cetera.

In fondo, qui si vuole molto bene alle proprie sanguisughe.

Cut Copy - Future (Chromeo Remix)


Nessun commento: