sabato 12 aprile 2008

La Storia Darà Ragione A Britney

La campagna elettorale è finalmente finita.
Non ho potuto assistere all'esilarante one man show del candidato del PDL, nè all'intervista al candidato del PD, ma grazie agli amici di twitter ne ho appreso i passi più salienti. Inoltre ho un po' riso, amaramente, dell'infelice uscita del candidato di centro-destra a fine programma.

***incessante mal di testa dovuto a X ettolitri di long island ingeriti nell'entusiasmo generale***

In tutto questo, non posso non esprimere il mio sbigottimento per le vicende del fu un protagonista della vita politica italiana che, dopo un trentennale e difficile percorso, si era creato una reputazione degna di tale nome, e che nel giro di pochissime settimane, con decenza parlando, ha gettato tutto nel cesso.

***è il mal di testa, leggete senza dare troppo peso alle mie parole***

Trattiamo ora argomenti decisamente più interessanti: nella prossima stagione di Gossip Girl uno dei personaggi rivelerà al felice pubblico di essere gay. E qui si ha tutto il sospetto che, per ascolti e per altre simpatiche ragioni politico-culturali, sarà una ragazza a fare coming out, e per giunta anche in un ruolo minore. Sarebbe un bel calcio nelle palle.

***il sushi al mattino dopo regala indimenticabili attimi di panico intestinale***

Parlando di cose ancora più serie, oggi in gmail sono arrivati, tra gli altri, due mp3 che un gentilissimo amico ha pensato potessero essere di nostro gradimento. E nel week end i remix sono sempre cosa gradita, su queste pagine.

break the ice (soulseekerz edit)
break the ice (wideboyx edit)

Invitiamo il nostro gentile amico a tornare presto a trovarci, abbiamo sorprese per lui.
picture by Anadah

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissimo, che li cercavo e non li trovavo sti remix. Ora posso sbattermi.

Anonimo ha detto...

già già, lo credo anchio, anzi già adesso pare che l'ultimo album sia l'unico aprezzato pure dalla critica