giovedì 16 aprile 2009

Fumando Fuori o Chiuso In Bagno



In ormai quasi sei anni di carriera bloggereccia non era mai davvero successo che queste pagine non venissero aggiornate per nove giorni di fila. Una settimana ci poteva anche stare, ma nove giorni sono davvero troppi. Non credo ci sia una ragione specifica, o meglio se c'è può solo essere la povertà di musica che c'è in giro ultimamente.

Se prescindiamo dall'uscita del nuovo di Tiga, che ha ridefinito il concetto di tamarro per la seconda volta in meno di sei mesi, niente mi ha fatto cliccare su download nelle ultime settimane.

Se poi invece vogliamo andare a fondo nelle cose allora concedetemi trenta secondi: per chi capita disgraziatamente su queste pagine può sembrare una sciocchezzuola, uno svago, un simpatico modo per pederere tempo, ma questo blog per il tenutario ha la sua importanza: negli ultimi cinque anni, qualsiasi cosa succedesse, il blog c'era, con le foto da smazzarsi, con le canzoni che non sei mai sicuro siano quelle giuste, con i post mezzo intimisti tipo questo, e anche con quelle persone, poche ma buone, con le quali è nata un'amicizia bloggereccia che per alcuni dura ormai da anni. Non mi preoccupo di questi nove giorni, non me ne preoccupo perchè ormai so che la vita è fatta di due o tre periodi, e questi periodi vanno e vengono, con le stesse identiche dinamiche. E il periodo dei tre post al giorno è proprio dietro l'angolo. Basta saperlo aspettare.

The Bird and the Bee > my love
Sophie Madeleine > take your love with me (The Ukulele Song)
Noemi > briciole (sperando non buttino giù l'intera piattaforma)
Just Jack > live your life (t.i. & rihanna cover)

image via i.anton


2 commenti:

Eazye ha detto...

lo sento arrivare!!!

sto a far la posta sul marciapiede di fronte...

Belguglielmo ha detto...

Il ragazzo non si applica. Ripassare: La Roux, Little Boots, Florence & the Machine, Tim Ten Yen, WhoMadeWho, zZz, Andrew Bird, Yuksek,School of Seven Bells, Izabo, M. Ward, Thom Hell, Can't stop feeling dei Franz, Rubber love dei Marmaduke Duke, Eskimo dei Too Soft, Hello di Matias Tellez e la bomba Y.A.S.