sabato 7 giugno 2008

NERD & Jamie Lidell - Another Day (IMMUZIKATION)


Nonostante il mio scetticismo nei confronti di Gemi.
Nonostante i suoi occhiali.
Nonostante i NERD non c'entrino una mazza con Gemi.
Nonostante sia sabato sera e non me ne va manco per il cazzo di uscire.
Nonostante sia consapevole che la serata meriti e alla fine probabilmente dovranno portarmi fuori di peso.
Nonostante continui a minacciare di mandarne giù come Dio comanda e invece sono solo nuvoloni scuri scuri e ventaccio infame.
Nonostante stasera mi si aspetti altrove.
Nonostante questo post. Il più lungo degli ultimi mesi.
Nonostante chi non molla la presa e rimane lì attaccato ai (miei) maroni.
Nonostante in fondo sia solo una questione di consapevolezza.
Nonostante io sia meglio di te e tu di lui e lei di me e voi di loro.
Nonostante l'aberrante piaga dell'ascella pezzata.
Nonostante il fighettume al quale non potrò che ridere in faccia.
Nonostante questo post, brutto come pochi e fin troppo sui cazzi miei.
Nonostante tutto.
Nonostante me.
Appunto.


NERD & Jamie Lidell - Another Day (IMMUZIKATION)
myspace


3 commenti:

Anonimo ha detto...

La potenza delle foto di questo blog sta per superare quelle delle tracce audio. Attenzione.

brugo ha detto...

Attenzione. Attenzione.

Kit ha detto...

Devo recuperare il disco nuovo di Jamie, l'altro mi era piaciuto da morire.