lunedì 24 marzo 2008

Ciarra The Pooh!




mp3
mp3

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Divina, soprattutto quando diventa Crudelia :D.

Ora, il 4 aprile gli Amari mi passano per Legnano. Chi meglio di te per suggerirmi qualcosa di intelligente da scrivere nell'articolo di presentazione? Io spero davvero di passare a vederli, ma come sai sono discretamente ignorante...

brugo ha detto...

non sono mai stato bravo con le presentazioni. giuro. :)

ti direi di andarli a vedere, se non fosse che l'ultimo concerto romani mi ha lasciato un tantino perplesso.

il successo logora.
ahahahha. :D

Anonimo ha detto...

Nu nun dire così :) Nel frattempo Scimmie d'Amore mi ha creato dipendenza, "Sempre eterne matricole festeggiano il lutto di una nuova laurea" è una frase che entra di diritto nel mio repertorio personale.

Spero davvero di beccarmeli, poi ti faccio sapere...