Bisogna dire che il vocoder (o quello che diavolo è) sta veramente tornando di moda. Dopo Uffie, dopo i Bloc Party, dopo Kylie, dopo Snoop, ecco Gianetta.
In questo caso, un po' come coi Bloc Party e con Kylie Minogue, la canzone può essere definita, ad esser proprio buoni perchè s'avvicina il Natale, imbarazzante.
Vabbè, quantomeno è dimagrita.
Janet Jackson - Feedback
12 commenti:
Ma sei tremendo...dai, non è così male!
no.
tremendo sarebbe stato.
"Janet, stella, il fatto che tu abbia ingarrato un singolo nel 1998 e un altro per puzza nel 2000, non vuol dire che a distanza di dieci anni la tua carriera da cantante debba per forza continuare.
un dignitosissimo ritiro dalle scene sarebbe più congeniale. anzi, sarebbe stato più congeniale, all'epoca. così tutti avrebbero continuato a sognare di quella donnina nella foresta con seri problemi tricologici.
date le circostanze, ti consiglierei di buttarti in altro. non lo so, segui l'esempio di Paula Abdul e vai a giudicare giovani non talenti dal pulpito del tuo miserabile fallimento."
però, io sono buono.
e a Natale ancora di più.
Ma era together again lei nella foresta coi problemi tricologici? Sul lato b del disco c'era un remix di dj premier commovente tanto era bello. aah... gli anni novanta...
momenti indimenticabili.
"Quei Fottuti Anni Novanta"
No, JJ ha fatto almeno 3 dischi belli, seppure un po' segnati dal tempo: 'Control' negli anni 80 e 'The Velvet Rope' negli anni 2000. Il mio preferito resta 'Janet' negli anni 90 (quello di lei biotta in copertina).
Povera Janet dai. Lei è quella più normale della famiglia, non ditele cose.
ma non le diciamo cose.
sono stato molto buono, ripeto. :)
mi riferivo proprio a The Velvet Rope quando parlavo del singolo ingarrato un decennio fa.
uhm non mi stai convincendo. sarà che hai linkato la foto di Snoop Dogg al posto di Janet? :-)
no velvet rope non era male, se non fosse appunto per together again che era una canzone tristissima su un tizio morto di aids e uscì singolo in questa versione house con balletti improbabile.
a me piaceva un sacco got till it's gone.
ma proprio tanto.
che pischello fighetto fui stato.
ripensandoci la canzone triste sull'aids fatta in versione tribal house con balletti e orrori tricologici è moolto anni novanta. Andiamo con sto revival.
Ah sì, got till it's gone, quella con Joni Mitchell e Q-tip :-P
a me ultimamente mi si da dell'ignorantello su presupposti coompletamente errati.
:P
Ok, rimangio tutto. -.-'
Posta un commento