domenica 2 agosto 2009

Mickey Gang: Horses Can't Dance / I Was Born In The 90's



I
Mickey Gang sono quattro pischelli brasiliani affidatisi alla ferocia promozionale della Radar Maker per diventare presto the next best thing del genere. Peccato che il concetto di next best thing sia stato da tempo spazzato via da google, dai blog, da youtube, da twitter, dai gruppi e dalle Fan Pages di Facebook, e dalla mai così spietata legge o piaci o tanti saluti e anche se piaci stai pur certo che durerai fino ai saldi di fine stagione.

Quanti ne abbiamo ascoltati compulsivamente per mesi e poi spediti in qualche buco nero dei nostri fedeli quanto esausti dischi duri. E senza nemmeno volerlo.

Torniamo ai nostri quattro brufolosi latino-americani
Mickey Gang, offriamovi il loro singolo di debutto, I Cavalli Non Sanno Ballare, e l'altra canzoncina con la quale si erano timidamente affacciati sul web, I Was Born in the 90's.

Sono pop, sono giovani, sono orecchiabili, sono averagely carini e saranno sicuramente un disastro dal vivo; e lanciarsi come ha fatto la Radar Maker nell'avventato paragone con Julian Casablancas e gli Strokes è a dir poco ridicolo.

Giusto per attirarci una manciata di sane simpatie.

Mickey Gang >
Horses Can't Dance
Mickey Gang >
I Was Born In The 90's

image via margaret durow


1 commento: