Fate entrare il matto.
Terry Urban, un altro di quelli coi quali non vorresti finire in fila alle poste, si è alzato una mattina con un solo pensiero: rivisitare in chiave mash-up l'intero album di debutto di Santogold, o Santigold fate vobis, usando roba rap di dubbio gusto ma che sicuramente avrà riempito d'orgoglio gente con nomi infelici tipo Gucci Mane e Chip Tha Ripper.
Bisogna sempre premiare il coraggio.
Adesso ci sarebbe anche un ameno retroscena su cosa ne pensassero del progetto la Downtown Records e la stessa Santigold, e ve lo racconterei volentieri se non l'avessero già fatto su altre pagine; invece mi limiterò al dato fondamentale: l'album di cui sopra c'è e dilaga un po' ovunque nei blog addetti ai lavori.
Scegliere la foto per questo post è stata dura.
E il mio consulente d'immagine non era nemmeno reperibile, sempre in giro tra un pool party e un altro, sempre a bordo piscina coi piedi nell'acqua e il cappello in testa, sempre al suon di ukulele.
Santigold > M.I.A. Artistes (feat. Pitbull and Ying Yang Twins)
Santigold > Unfreakkable Girl (feat. Gucci Mane)
official site
image via cathycracks
3 commenti:
Uah uah uah! Consigliere io? Ok Duke, sarò il tuo Mr. Gonzo.
ma l'aneddoto? io mica l'ho sentito!! tipo che a lei l'hanno suonato di soppiatto a una festa, e le è pure piaciuto?? (no, mi sa di no, Santogold dev'essere un po' stronzetta)
since the links are down here is the Re-Up.
Download and enjoy:
http://depositfiles.com/files/lp6mp51he
Posta un commento