Celebration will hit the radios August 3.
Celebration, double cd set and a very special DVD containing videos that have never been released on DVD, will see the light on september 28th.
Everybody wants to party with you.
Madonna > Celebration (Paul Oakenfold Dub Mix)
official Celebration cover created by Mr Brainwash
Il remix dei Villains di Fixin To Thrill si digerisce meglio della versione originale del brano. O forse è chi scrive a farsi condizionare troppo dal HOLIDAY MODE:ON e, preso dall'entusiasmo, è più disponibile verso il prossimo.
Dragonette > Fixin To Thrill (Villains Remix)
Gui Boratto non è un Santo, e speriamo che lo capiscano anche quelli di Repubblica.
Gui Boratto > No Turning Back
image via chalk bass
Pablo Calamari is proudly presented by Sweat It Out.
Sembra anche che il suddetto musico sia italiano, ma non siamo riusciti a trovare notizie più attendibili a riguardo. PErò questa piaceva molto alla nostra amica Magda ieri sera, e noi ci fidiamo (quasi) sempre di lei.
Quindi qui abbiamo colui che ha partorito questa.
Che ha strapazzato questa ma usando questa versione qui.
E ci ha lavorato insieme a quello che s'è fatto rivalutare parecchio qui e qui ma soprattutto qui.
E come se non bastasse, a tutto ciò si aggiunge uno che se l'è fatta persino con la FMDMF.
Kid Cudi > Make Her Say (feat. Kanye West, Common & A-Trak)
video
image via rowan
This just in.
Mika, nuovo singolo.
Don Diablo, nuovo remix.
Il singolo We Are Golden uscirà ufficialmente il prossimo 7 settembre, mentre l'album è previsto per l'autunno inoltrato.
Il testo della canzone è forse ancora più frocio del titolo.
Mika > We Are Golden (Don Diablo Remix)
myspace
image via margaret durow
Fate entrare il matto.
Terry Urban, un altro di quelli coi quali non vorresti finire in fila alle poste, si è alzato una mattina con un solo pensiero: rivisitare in chiave mash-up l'intero album di debutto di Santogold, o Santigold fate vobis, usando roba rap di dubbio gusto ma che sicuramente avrà riempito d'orgoglio gente con nomi infelici tipo Gucci Mane e Chip Tha Ripper.
Bisogna sempre premiare il coraggio.
Adesso ci sarebbe anche un ameno retroscena su cosa ne pensassero del progetto la Downtown Records e la stessa Santigold, e ve lo racconterei volentieri se non l'avessero già fatto su altre pagine; invece mi limiterò al dato fondamentale: l'album di cui sopra c'è e dilaga un po' ovunque nei blog addetti ai lavori.
Scegliere la foto per questo post è stata dura.
E il mio consulente d'immagine non era nemmeno reperibile, sempre in giro tra un pool party e un altro, sempre a bordo piscina coi piedi nell'acqua e il cappello in testa, sempre al suon di ukulele.
Santigold > M.I.A. Artistes (feat. Pitbull and Ying Yang Twins)
Santigold > Unfreakkable Girl (feat. Gucci Mane)
official site
image via cathycracks
Sentitevi liberi di suonarla al pool party del sabato pomeriggio.
Wale feat. Lady GaGa > Chillin (The Knocks Remix)
image via osvaldo zoom
Giù con la becero-dance.
A parte la copertina dell'EP in questione, la ragion d'essere di questo post è lui: Lazaro. Colui che entrò con un solo brano nel cuore di chi scrive e scomparì altrettanto velocemente.
Happy House è del 2008 ma l'EP è uscito solo ora con una decina di remix. Sarebbe piuttosto superficiale aggiungere che il preferito dal sottoscritto è proprio quello di Lazaro Casanova. E mica vi faccio ascoltare la roba che non mi piace. Non sempre almeno. Ouch.
The Juan MacLean > Happy House (Lazaro Casanova Remix)
Venerdì pomeriggio.
L'ora della frociata giunge inesorabile.
Bloodshy & Avant mettono le mani su Britney Spears, come se ce ne fosse bisogno, e tirano fuori questo remix di Radar che è a tratti irresistibile, come quando attorno ai 3'30'' spunta inconfondibile I Believe dei Simian Mobile Disco.
Britney Spears > Radar (Bloodshy & Avant Remix)
image via mairy
One More Chance non è certo una canzone nuova, sono settimane che circola in rete ma non avevo mai schiacciato invio, l'ho fatto solo ora.
Confusione. All'inizio sembra un brano di Alexia dei tempi d'oro.
Poi senti la voce di Kele e pensi questi ormai hanno completamente perso la brocca.
Quando azzecchi solo l'album di debutto (e che album di debutto!) ma poi metti in fila una serie di spiazzanti inutilità melodiche a catena, è più corretto parlare di perdita di ispirazione oppure di botta di culo del principiante?
Bloc Party > One More Chance
Cambiamo Air.
(pessimo, i know)
Awesome è nato dalla collaborazione tra gli amati Bloody Beetroots e i Cool Kids. Quello che troverete alla fine di questo post è invece il remix del brano (gentilmente) offerto da Tevar, che è solito allietare gli adepti della Deepsession crew.
A proposito di Deepsession, è mio dovere morale ricordarvi che stasera L-Ektrica e Deepsession offrono ricchi premi e cotillons, con dj set firmato Bang Gang feat. Ajax. Al Purple.
The Bloody Beetroots feat. The Cool Kids > Awesome (Tevar Remix)
myspace
image via Christian Pitschl
E chi se lo aspettava un singolo estivo dagli Arctic Monkeys? Sono passati ormai due anni da Favorite Worst Nightmare, durante i quali il progetto parallelo del buon Alex Turner ha allietato alcuni di noi.
Sto ascoltando proprio ora Crying Lightning e più che al Turner penso al Kapranos, ma quanto valgono le prime impressioni di un brano? Probabilmente quanto dei funerali in mondovisione. Appunto.
Arctic Monkeys > Crying Lightning