lunedì 20 ottobre 2008

Heaven 17 - Let Me Go



Un altro lunedì, un'altra settimana, la penultima di questo lunghissimo ottobre, un po' faticoso e un po'assonnato, da qui le foto che decorano questo splendido post di inizio settimana.

Basta guardare sul last.fm nella colonnina sulla destra per capire che sì, durante il week end ho decisamente apprezzato il brano dei Nome.
Le Cose Succedono descrive così bene quella (ipotetica?) relazione che sembra quasi di averla vissuta in prima persona o esserne già venuti a conoscenza in qualche sala cinematografica. Ma lasciamo perdere i miei personalissimi trip per infilarci in un altro trip, genere nostalgico e nemmeno troppo energico. Ma è lunedì, andiamoci piano.





Heaven 17 > Let Me Go

sleeping guy image via
you want me to say who i am



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi gli Heaven 17!!

grillo ha detto...

Ugo questa non me l'aspettavo da te, gli heaven 17 proprio.

brugo ha detto...

oddio, perchè?

c'è qualcosa che ignoro di loro che però tu sai bene che potrebbe farmi avvelenare senza alcuna possibilità di rivalutazione della band stessa?

dovrei seguire dei corsi di sintassi, comunque.

grillo ha detto...

No è solo che, cioè, gli anni ottanta, ormai il revival 'ironico' non fa più ridere. E invece, seriamente beh, gli heaven 17 sono proprio una roba che doveva rimanerci in quell'epoca. :-)

brugo ha detto...

io non li conosco granchè, sapevo solo che erano mezzi human league, però avevo in testa questa canzone, non pensavo fossero considerati un gruppaccio.