mercoledì 22 ottobre 2008

Due Palle di Ferro



Non solo è riuscito per l'ennesima volta a superare le più nefaste previsioni e quindi a srivere il testo più stracciapalle di tutti i suoi testi stracciapalle dal 200qualcosa a oggi.

Non solo è riuscito a esaudire uno dei suoi più antichi sogni erotici.

Ma adesso il confezionare canzoncine altrettanto stracciapalle per il prossimo l'ha preso come secondo lavoro. Presente quella
Anno Vembre che canta la Amy Winehouse di noialtri? Ecco, anche quella è sua.

Ma dov'è finito quel Tizio che anni fa sparava nell'etere canzoncelle ritmate sulle sue Xversioni che facevano sculettare orde di ragazzi sessualmente confusi e ragazze decisamente zoccole per tutti i dancefloor dello stivale e dei cantoni svizzeri?

Perchè ci manchi tanto, Tizio.
Sincero, eh.

Poi cercherò anche di affrontare l'argomento Samuel dei Subsonica e il suo forte bisogno di un'operazione (alla lingua? al palato? ai denti?) per far sì che quel fastidiosissimo fluire di parole unattaccatallaltra possa avere la sua giusta fine. Il logopedista non fa miracoli. Il chirurgo quasi sempre.

Insomma, la musica italiana se la passa sempre strabene.
Tutto a posto!


2 commenti:

disconnesso ha detto...

Dei giorni che sono stato senza internet ricorderò la programmazione televisiva con Giucas Casella che ipnotizzava galline, la capoccia di Caparezza vista un po' ovunque e Tizianone vestito da calciatore. Quando mi hanno riattivato la connessione ho quasi pianto dalla gioia.

brugo ha detto...

ecco perchè eri sparito allora.
quand'è così però tocca staccare anche l'antenna della tv, e usare al massimo il lettore dvd.