sabato 25 ottobre 2008

Nome: Le Cose Succedono (VIDEO)

.

Di nuovo i Nome.
Di nuovo
Le Cose Succedono.
Di nuovo lo splendido video.
Di nuovo la splendida Bianca Tabaton e la sua rondinella sul polso.
Stavolta il video lo posto direttamente sul blog senza mandarvi su altri siti.

Cercherò di essere il più breve e diretto possibile.

Io non riesco a smettere di ascoltare questa canzone.
E non so se è perchè mi ci rivedo.
Perchè mi ci vorrei rivedere.
Perchè sono romantico.
Perchè sento il bisogno di una cosa del genere.
Insomma, non lo so il perchè. Forse tutti, forse nessuno.
Forse è solo una canzone pop carina e orecchiabile con un testo che fa presa sugli eterni adolescenti come me.

Fatto sta che non mi succedeva da tempo immemorabile di innamorarmi così fulmineamente di una canzone, tra l'altro di una band (semi)emergente, tra l'altro italiana.

Forse tra una stagione la dimenticherò e penserò
"chissà che mi era preso quando stavo a rota con Le Cose Succedono...".

Adesso, però, è l'unico brano che non skippo mai.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bellisimo post!!..sarà il momento sarà ke è appena finita la fase post-estate ma la canzone è stupenda!!..kissà se tra qualke mese ce ne ricorderemo....................................spero di si!!

Anonimo ha detto...

grazie :-)
Bianca