Anton Corbijn è il fotografo della nuova campagna G-Star RAW che vede protagonista Gemma Arterton. L'attrice, che i più ricordano in RockNRolla di Guy Ritchie e nel più recente The Boat That Rocked, è inoltre protagonista di una serie di video, girati tra Londra e New york e prodotti da Vice Magazine. Il terzo ed ultimo di questi video sarà una sorta di guida alla vita notturna della grande mela. Qui trovate i video, mentre il servizio fotografico a cura di Anton Corbijn è sul sito G-Star.
Quelle che seguono sono il risultato della collaborazione tra i Four Tet e Caribou, che in questo frangente vorrebbe farsi chiamare Daphni. Piccoli Prince crescono.
TFO è Timothy O’Keefe, autore della colonnna sonora di Endless Idaho, il documentario lungo 12 ore su My Own Private Idaho, firmato James Franco e Gus Van Sant, in proiezione durante la mostra Unfinished, fino al 9 aprile alla Gagosian Gallery di Beverly Hills.
Album d'esordio per una band di cui si legge tanto ma si è riusciti ad ascoltare davvero poco. The Vaccines sono ovunque, dai magazine alle scatoline di Zigulì col loro nome sopra (true story: a Roma non sono arrivate, ma in città appena più evolute sì). La band si è formata a giugno dell'anno scorso. Dopo neanche un anno arriva un album attorno al quale si è creata un'attesa sproporzionata. L'album in questione non ha niente di originale; per carità non sempre questo è un difetto. In questo caso, però, lo è.
The Vaccines > Post Break Up Sex LINK REMOVED The Vaccines > A Lack Of Understanding LINK REMOVED
Civilization, il nuovo singolo dei Justice in uscita il 4 aprile, è anche in uno spot Adidas andato in onda ieri e dal quale è stato prontamente rippato grazie a qualche bravo uomo.
Submarine è il primo EP solista di Alex Turner e colonna sonora dell'omonima commedia britannica sull'originale storia di un quindicenne alle prese con la verginità e le caldane della madre. Avanguardia pura.
Nanna Øland Fabricius arriva da Copenaghen, sai la novità, ed è una promettente principessa del pop, con brani pop e video ruffiani abbastanza da essere guardati con un certo interesse anche da chi di pop non ne capisce una sega. Eh sì, è un modo come un altro per dire non se ne interessa. Oh Land è il suo secondo album ed esce questo venerdì. Tra i produttori c'è Pharrell Williams. Che non è esattamente Drupi.
Qui potete vedere la nostra nuova beniamina da David Letterman. Che non è esattamente Pomeriggio 5.
Oh Land > Sun Of A Gun LINK REMOVED Oh Land > Wolf & I LINK REMOVED (e qui credo che Elisa potrebbe avanzare un paio di obiezioni)
L'imminente nuovo album di Britney Spears si preannuncia sempre di più come la tamarrata dell'anno di cui, nel bene e nel male, tutti gli addetti ai lavori saranno costretti a scrivere.